A Riccione via ai 20^ European Company Sport Games

http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/06/logo-company.jpg

logoHa preso il via ieri, a Riccione, la 20esima edizione degli European Company Sport Games, manifestazione che si svolge sotto l'egida dell'EFCS (European Federation for Company Sport), cui il Presidente Federale, Francesco Purromuto, ha fatto pervenire il saluto e il plauso della FIGH per il grande sforzo organizzativo. Impegnati oltre 5.600 atleti di 24 differenti sport.

In evidenza la Pallamano, presente come una delle discipline con il maggior numero di atlete ed atleti: più di 500 suddivisi in 14 squadre partecipanti per la categoria Open maschile, 13 per quella Open femminile e altre 6 formazioni nella categoria Over 40 maschile. A rappresentare l'Italia e la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) 15 coppie arbitrali, 3 delegati federali e un coordinatore responsabile, tutti impegnati sui campi fino alla giornata di sabato, quando si disputeranno le finali.

Il sito ufficiale della manifestazione è www.ecsgriccione2015.it, dove è possibile consultare tutti i risultati del torneo dell'handball, iniziato questa mattina.